Seguici con il Feed Rss

Post in evidenza

Tecniche Di Memoria

TECNICHE DI MEMORIA E METODO DI STUDIO Questa guida è il risultato di un corso sulle tecniche di memoria seguito ai tempi dell’università...

venerdì 27 aprile 2012

Terra Santa: visitare i luoghi dove visse Gesù

C'è una bellissima applicazione - in inglese, ma di facilissimo utilizzo - che permette di esplorare in modo interattivo i principali luoghi della Terra Santa: il Monte Tabor, il Santo Sepolcro, la Chiesa dell'Annunciazione etc.

Utilizzarlo è facilissimo: in basso si trovano tasti per allargare o restringere l'immagine, alzare o abbassare la vista, ruotare fino a 360 gradi. Per cambiare località che si intende visitare, invece, è possibile utilizzare due diverse opzioni: un menù a tendina in alto a sinistra, oppure uno spazio con interfaccia più ampia sulla sinistra dello schermo, cliccando sulla piccola freccia che appare al lato.

Con questa applicazione è possibile "visitare"i luoghi della Terra Santa che hanno avuto a che fare con la vita, la predicazione, la morte e Resurrezione di Gesù.

Sito consigliato in primis per l'insegnamento dell'IRC, ma di certo molto interessante per chiunque voglia approfondire l'argomento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...