lunedì 22 ottobre 2012

Tom ci spiega il Corpo Umano, applicazione per iPad

Istantanea iPad 2Perché ci scottiamo al sole? Cosa accade nella pancia della mamma che aspetta un bambino? Perché abbiamo le palpebre? Com'è organizzato il cervello? Qual è l'organo più esteso del mio corpo?

Se vuoi aiutare tuo figlio a scoprire il corpo umano, a capire com'è composto e come funziona, a comprendere come comunica con il mondo esterno, come si difende dalle infezioni e come si sviluppa, questa è l'applicazione giusta per te.

NUOVA COLLANA SPIEGAMI TOM
Dopo il successo dei suoi libri elettronici per bambini (I tre porcellini, Peter Pan e la Sirenetta), Chocolapps propone una nuova collana Spiegami Tom, pensata sia per i bambini che per i genitori. Tom, un leone esperto e curioso, rivelerà i grandi misteri della vita ai più piccoli, così come ai più grandi.

In questo primo volume, viene spiegato il funzionamento e la composizione di pelle, muscoli, scheletro e organi, oltre ad alcuni processi vitali, quali la riproduzione, la gravidanza (evoluzione del feto, ecografie), la crescita, la vecchiaia (trasformazione fisica di viso e corpo) e i virus.

TOM RISPONDE ALLE DOMANDE DEI BAMBINI

Vai all'applicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...