sabato 6 febbraio 2016

Come gestire i capricci dei bambini: basta con urla, punizioni e percosse!

Servono le urla, le minacce, le punizioni - qualche volta le percosse - quando il bambino fa i capricci?

Su questo blog, in un certo senso, ci siamo già occupati della questione, riportando una interessante riflessione del Prof. Alberto Pellai


Il problema, tuttavia, adesso è diverso: non discutiamo sulla inopportunità di una simile reazione ai capricci, ma su come imparare a reagire diversamente e in modo ADEGUATO.

Per questa ragione proponiamo una videolezione di Roberta cavallo, di cui in basso trovate una breve presentazione e di cui, ancora più in basso, trovate il video che introduce al corso

Come si risolvono i capricci senza urla, sgridate e fatica?


Per accede al corso occorre cliccare al link in basso e seguire le istruzioni, in cui si richiede di inserire la propria mail per riceverlo sulla propria casella di posta elettronica.

VAI AL CORSO


Roberta Cavallo è l'autrice best seller più letta in Italia degli ultimi 2 anni nel settore infanzia.

70.000 genitori italiani hanno letto i suo libri che hanno raggiunto il 1° posto in classifica su Amazon, Ibs, Macrolibrarsi e Il Giardino dei Libri. 
Le soluzioni controverse eppure così efficaci di "Smettila di Fare i Capricci", come ribadito dai lettori on-line, hanno attirato l’attenzione dei media: è stata intervistata da Uno Mattina, TG5, Gioia, Repubblica, Starbene, Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai 1, Huffington Post.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...